Kublai beer!
Incredibile ma vero!! Dopo allineamenti di pianeti e svariate altre congiunzioni astrali - e, banalmente, una riunione dello staff - tutto, e dico tutto, il gruppo di progetto di Kublai si riunisce a Roma il prossimo lunedì 21 luglio…ed è il caso e l’occasione di incontrarsi e festeggiare, chiaramente!
L’appuntamento è alle 22 sull’isola Tiberina, al bar che si estende sull’estremità nord, quella rivolta verso il Vaticano. Il bar non ha un nome ma è facilmente riconoscibile anche per il gran numero di teli e cuscini rossi, visibili anche arrivando dal Lungotevere.
Ricordate di confermare la vostra presenza qui così ci organizziamo meglio…e prendiamo un tavolo più grande! ![]()
Ci vediamo lunedì sera!




15 Luglio 2008, ore 10:55
consiglio a tutti di portarsi un flacone gigante di autan ;).
16 Luglio 2008, ore 6:44
@Mae, ma come? Non è quello il bar dove le zanzare giganti le cucinano?
16 Luglio 2008, ore 13:53
quelle giganti. quelle più piccole le lasciano libere di scorrazzare, non sono buone per cucinare
16 Luglio 2008, ore 20:29
Noi “padani” ci sentiremo a casa con le bestiole!
16 Luglio 2008, ore 20:49
Beh, allora l’Autan lo porti tu!
20 Luglio 2008, ore 14:41
[...] ne discuteremo martedì a Roma, sperando di essere ancora lucidi dopo la Kublai Beer di lunedì… Tag: coaching, [...]