KublaiNight 29 Gennaio! Un motivo in più per stare insieme già dal giorno prima


Criscia    21 gennaio, 2010

I preparativi ormai sono agli sgoccioli. Mancano le ultime cosette su come sistemare tutto al meglio il giorno del KublaiCamp, ma intanto abbiamo anche un posticino carino dove poter stare insieme già dalla sera prima. Così chi viene da fuori, ma anche chi già si trova o abita a Roma, può cominciare a stringere mani e (ri)vedere visi amici.

Insomma, ci vediamo alla KublaiNight?

L’appuntamento è per le 20.00 (e il costo di 20 euro). Abbiamo organizzato una cena informale/aperitivo all’Hotel Abitart in via Matteucci 10 (sotto la mappa).

Importante: chiediamo a chi pensa di partecipare di iscriversi sul wiki del KublaiCamp (scorrete la pagina più in basso rispetto le iscrizioni del Camp, troverete un titolo in grassetto verde “KublaiNight di Venerdì sera 29 Gennaio” dove chi pensa di partecipare si può aggiungere editando la pagina; per qualsiasi problema scriveteci). È importante farlo perché abbiamo bisogno di sapere quanti saremo per allestire il buffet, e perché le dimensione della sala sono limitate.

Allora ci vediamo lì! ;)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Tag:  ,

One Response to “KublaiNight 29 Gennaio! Un motivo in più per stare insieme già dal giorno prima”

  1. [...] ci saremo anche noi a Roma a  partire da domani sera con il warm up della Kublai Night , e per tutta la giornata di sabato 30 gennaio al Kublai Camp [...]

Leave a Reply