IED Torino e NUTELLA® premiano il talento creativo


Federico V.    13 aprile, 2011

L’Istituto Europeo di Design di Torino in collaborazione con Nutella® offre 72 borse di studio per l’a.a. 2011/2012

Lo IED di Torino ha pubblicato, come ogni anno, un bando destinato ai giovani talenti creativi per accedere in forma agevolata ai corsi triennali post-diploma nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.

Quest’anno il tema del bando, frase chiave per coniugare creatività e talento, è “L’unico che ti rende unico.”

Il concorso di merito, non vincolante e totalmente gratuito, si rivolge a tutti gli iscritti al V anno di un Istituto Superiore o al IV anno di un Liceo artistico e a tutti coloro che sono già in possesso di un diploma di scuola superiore o che hanno terminato il IV anno del Liceo artistico.

Il regolamento e le cartoline di partecipazione si possono ritirare presso la sede IED di Torino o essere scaricati direttamente dal sito mentre le domande di partecipazione dovranno completate ed inviate entro il 27 maggio 2011 per gli studenti italiani e entro il 30 aprile 2011 per gli studenti stranieri presso l’Istituto Europeo di Design di Torino.

Tag:  , ,

One Response to “IED Torino e NUTELLA® premiano il talento creativo”

  1. Carmen scrive:

    Salve, una volta ho già vinto una borsa di studio allo IED, ma non ho potuto accettare perchè chiaramente non avevo i soldi per l’iscrizione e in più non potevo permettermi alloggio. Se davvero si vogliono aiutare i nuovi talenti, i talenti veri, persone che non hanno soldi, ma ispirazione e voglia di mettersi in gioco, forse bisognerebbe dargli una mano in più. Se avevo soldi per alloggio e iscrizione, mi sarei già iscritta ad un corso. Ciao, Carmen

Leave a Reply