Kublai in Campo. Anteprima dei prossimi appuntamenti ad Ascoli e Reggio Calabria.
Pubblicato da Paola
kublaincampo_logopost
29
09
2014

Ottobre, doppio appuntamento con gli In Campo  di Kublai.

L'11 e il 12 ottobre saremo ad Ascoli Piceno, ospiti della "Summer Già di Libera"  in programma dal 10 al 12 presso l'Istituto delle Suore Concezioniste di Ascoli in compagnia di rappresentati di Coldiretti, Confartigianato, CNA, Cia, Confcommercio, Legacoop, Banca Etica.

Nel corso della tre giorni si parlerà di strumenti di finanza etica, beni confiscati, agricoltura bioologica, innovazione, trasparenza nell'economia. A partire dal pomeriggio dell'11come Kublai, proveremo a tirare le fila delle discussioni con laboratori pratici in cui, divisi per grupp,i i partecipanti si confronteranno per un pomeriggio e una mattina (fino alla domenica) su idee, proposte e soluzioni attuative.

Nei prossimi giorni vi comunicheremo il programma ufficiale, nel frattempo,  chi volesse iscriversi o avere altre informazioni può farlo mandando una mail a libera@marche.it.

Mercoledì 15, invece, dalle 10,00 alle 17,30 saremo a Parco Ecolandia, Località Arghillà Reggio Calabria, ancora assieme Libera Calabria e le Associazioni Aniti e Futuro Digitale per una giornata di confronto, trasferimento di idee e conoscenze aperta a potenziali imprenditori, start up, associazioni, persone e portatori di idee con la voglia di contribuire alla valorizzazione del proprio territorio interessati a individuare il modo per realizzarle.

La giornata sarà anche l'occasione per per sollecitare e raccogliere idee originali per la valorizzazione di tre beni confiscati alla criminalità, che verranno presentati nel corso della mattinata.

Qui trovate una scheda di sintesi  che spiega  obiettivi e finalità della giornata.  Per iscriversi, informarsi candidare le proprie idee alla giornata  abbiamo appositamente aperto un  gruppo di discussione.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.