• Stella ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Trash' s ARTTrash' s ART il 31/5/2013

    Ciao Alfredo, grazie per avermi posto delle domande: è x me l’occasione di chiarire il mio progetto e di andarne più a fondo.
    Dunque, per quanto riguarda i PARTNER la mia, al momento, è una ricerca aperta nel senso che sto cercando delle figure che abbiano le competenze ma soprattutto l’energia e la progettualità tale da abbracciare la ia idea che si alimenta proprio della condivisione e della co-partecipazione: il mio progetto non vive di “me” nè attraverso me ma “con” me. Pertanto coloro i quali volessero farne parte, possono contattarmi e, assieme, dialogare e avviare una strategia organizzativa.

    GLI SPAZI necessari all’atelier potrebbero essere suscettibili ad adattamento. E’ chiaro che, dovendo ospitare oltre allo spazio espositivo l’officina vera e propria, completa di deposito (vedi foto), credo che il minimo spaziale necessario sia pari a 40 mq. Preferibilmente collocato a piano terra e inserito in un’ area commerciale.

    Relativamente al luogo ove aprire l’attività, mi riservo la possibilità di individuare un ambiente ricettivo e dinamico. La provincia di Roma è quella all’interno della quale, al momento, sto facendo ricerca. I suggerimenti sono ben graditi :)
    Grazie.