• Margherita ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Fanzin'ArtFanzin'Art il 9/6/2013

    Ciao Stella,
    la tua è una domanda interessante alla quale ovviamente stiamo cercando di dare delle risposte. Innanzitutto Fanzin’Art nasce come raccolta di contributi artistici, quindi immagini, assemblaggi, racconti, messaggi destinato a giovani creativi/start up (come giustamente hai detto) e non solo, anche ad artisti che hanno piacere di lasciarci un proprio contributo.
    Diciamo che il tuo progetto può trovare spazio in due modi:
    - invii un tuo contributo, che sò: il n.0 è sull’autoritratto? e quindi un tuo autoritratto e inseriremo info sul tuo progetto, dove si svolge e cosa fai.
    - invii immagini artistiche sull’oggetto di design, per es.: come era, come è diventato.
    Sono idee nate così al momento ma sicuramente le possibilità sono tante!!
    La sostenibilità potrebbe anche venire dalla vendita del tuo prodotto :-)) quanto ti ha aiutato fanzin’art a diffondere il tuo lavoro?? percentuale per noi :-)))))))))))). Lo stesso dicasi per giovani grafici, musicisti, scrittori, ecc…. immagine/contributo artistico e accanto cosa fate.
    Sintesi progettuale: raccolta di contributi artistici in immagini e storie/professionalità. Che ne pensi????
    Anche la vendita dei contributi stessi (originali) potrebbe essere una fonte di sostegno alla rivista dal punto di vista della realizzazione e  distribuzione.

    Bello il tuo progetto! nel mio paese si stà cercando di realizzare oggetti partendo da materiale di scarto come le pedane o vecchie giostre in disuso :-) quindi, vai alla grande!!!!!!