• Criscia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di YEP! (Your Emotional Path!)YEP! (Your Emotional Path!) il 5/4/2013

    @Ivan 1) forse il tuo indirizzo potrebbe essere quello di informarti sulle migliori piattaforme di crowdsourcing, che comunque si muovono con il web e con i social. Più vicine al tuo intento che il fundraising in sé, che comunque lo vedo più legato ad azioni di organizzazioni no profit o comunque grandi associazioni.poi, sulle migliori piattaforme di crowdsourcing in italia – e quale adatta al tuo scopo- ne possiamo parlare quando vuoi. ne conosco parecchie (è da capire anche in quale fase del tuo progetto puoi cominciare con il crowdsourcing).
    2) ieri, girellando e navigando tra mille siti e informazioni come al solito, mi sono imbattuta in due piattaforme che realizzano mappe concettuali. Molto ben fatte. Non ho approfondito, e magari le conosci anche. non ho idea.però ho pensato che se si riuscisse a creare il social network in cui ogni singolo utente può, tutte le volte che vuole, scaricare questa mappa concettuale personale (per farci quello che gli pare: curiosità, indirizzo lavorativo, sociale etc) darebbe uno scopo tangibile.Non sono una programmatrice e non ho la più pallida idea di come, ma se fosse possibile integrare queste mappe nei profili, collegate alla navigazione nel social network, sarebbe ottimo.Una è iMindMap (è a pagamento ma ha la versione free di prova)e l’altra è CmapTools (free, mi pare)Un abbraccio!