• Simone ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di RisanamentoRisanamento il 8/6/2013

    Anzi tutto un cittadino cosciente e ambientalista che sa distinguere gli ambienti, il cittadino sapra comprendere l’interdipendenza fra lui e l’ambiente.
    In più la creazione di commercio accettabile e sinergico, il cittadino manutentore delle vie di comunicazione fra urbano e rurale, il ripristino delle antiche vie di commercio permette di far vivere una azione degna della vita umana. Raggiungere le terre coltivate utilizando mezi di trasporto impatto 0, 0 invasività. 
    Il cittadino Artista e illuminato che trasmette valori e idee attraverso i parchi ricreativi cittadini.
    I luoghi di incontro degli orti sociali. dove la produzione famigliare può un giorno trasformarsi in produzione di quartiere, pensiamo agli scambi di benei naturali fra quartieri.
    Dagli ambienti rurali il concime biologico essenziale per un orto sano.
    Questo anno abbiamo rifornito di germinante ( concime biologico che proviene dalla stalla degli amici animali bufali e cavalli) un distretto di orti sociali di Brescia ha brescia ci sono per ora circa 200 orti sociali, le persone saranno incentivate ha curare l’ambiente, un po per trarre cibo un po per vivere un po di vita sana ricca di valori e amore per il creato.