• Francesco ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Urban Creativity CampUrban Creativity Camp il 6/5/2011

    Ciao Nicola, dopo qualche giorno di latitanza mi rimetto al lavoro:
    la giornata è stata per molti aspetti sorprendente. Non avremi mai pensato che tante persone fossero interessate a realizzare attività di co-working condividendo le loro idee con quelle degli altri per provare a realizzare progetti cocnreti: da Paola Ricercatrice del CNR a Walter uno dei più importante esperti di Focus Group del territorio, a Paolo di Roma a Okoro proveniente dal Nord Africa con un progetto di produzione di contenuti televisi.
    L’attività è stata intensa da subito con l’apertura dei lavori alle 9:30 di Michele Vianello – Direttore del PARCO VEGA –  intervenuto per dare il benvenuto e fornire alcune pillole di futuro che hanno arricchito il senso della giornata dei co-worker.
    Ci si è divisi in tre gruppi di lavoro e nell’arco di circa tre ore tutti e tre i gruppi sono arriviati a produrre alcuni progetti pilota. Non tutti definiti, alcuni soltanto abbozzati, ma interessanti e soprattutto innovativi.
     
    TIME OUT – RIPRENDO TRA POCO
     
    Qui un anticipazione del pomeriggio del 3 Maggio- alcune alcune foto di @elfolen di TagBoLAb -
    https://picasaweb.google.com/eleonorarossi13/UCC11UrbanCreativityCampModena03052011?feat=directlink#