• Laura ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Radio ScampiaRadio Scampia il 30/11/2009

    L’idea nasce con l’intento di sopperire alla carenza di informazione e di luoghi di aggregazione e socializzazione fisici o simbolici per contrastare le diffuse condizioni di disagio esistenziale vissute dai giovani dell’area nord di Napoli. Inoltre alla base di tale iniziativa vi è la forte esperienza maturata nei soci nello specifico settore. Di fatti: Laura Russo è una cantante di piano bar, ha prestato le sue collaborazioni per alcune agenzie di spettacolo con le seguenti mansioni: rapporti con la clientela, coordinamento degli artisti e partecipazione ai comitati tecnici di direzione artistica; ha collaborato alla produzione di programmi radiofonici contribuendo come addetta al call center.
    Marilena Zoppo ha esperienze nel settore della promozione commerciale: è consulente commerciale per servizi pubblicitari; è addetta alla gestione amministrativa di cooperative sociali; Svolge mansioni di segreteria organizzativa in cooperative sociali; inoltre è tecnico del suono per apparecchiature audiologiche.
    Pertanto l’obiettivo è di mettere in opera le nostre professionalità al fine di costruire un sistema di comunicazione commerciale e sociale nella nostra comunità, realizzando dei programmi in collaborazione con le associazioni e gli altri enti no profit e rivendere sul mercato di sbocco gli spazi pubblicitari.