• Walter ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Welcome to my emotionWelcome to my emotion il 11/11/2009

    Ciao Giulia, mi piace molto questa tua visione “attivazione di un processo di socializzazione e di condivisione tra il viaggiatore e l’abitante, che prende vita nei media digitali partecipativi per compiersi nel territorio“.
    E’ alla base di un progetto che presenteremo entro questo week end in Kublai, basato appunto su questa visione di socializzazione e condivisione che metta in relazione abitanti e turisti, in differenti modalità.

    Questo progetto è la naturale estensioni del social ride sharing, legato ad attività socializzanti relative alla mobilità, che sarà esteso appunto a diversi altri campi del tempo libero-turismo.
    Puoi farti un ‘idea qui: OnYourWay.

    Stefano poco prima ti segnalava giustamente il suo progetto: Angeli x Viaggiatori .

    Inoltre altro progetto affine al tuo, è senz’altro: Val di Noto in your pocket.

    Per il resto, ti consiglio di visualizzare i progetti anche su mappa, dove potrai vedere altri progetti interessanti in Puglia e Basilicata, (io stesso sono di Taranto tra l’altro!), ma anche a Milano visto che come scrivi nel profilo risiedi attualmente lì.