• Egestina ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di io mi divertoio mi diverto il 24/3/2010

    Rieccomi, Allora, oggi sono sono stata in comune e ho chiesto se da parte loro mi averebbero sostenuta finaziariamente una volta che e se il progetto parte. Mi hanno risposto che per adesso non hanno quel indipendenza ma se invece del centro apro una ludoteca mi possono aiutare e successivamente faccio il cambio da ludoteca a centro socio – educativo – ricreativo che voglio. Questo perchè attualmentee loro fano ancora parte nei piani di zona di Lecce ma, si dovrebbero stacare l’anno prossimo se tutto va bene. Per questo motivo
    loro mi consigliavano di aprire una ludoteca, che il comune l’anno prox. lo potrebbe finanziare. Ma io a questo punto sto un po confusa, perchè immagino che dovrò acq. giochi, libri e tanto materiale. Dalle ricerche che ho fatto su internet un scivolo gonfiabile costa sui 4.000 ,00 € e sicuramente c’è bisogno di grandi spazi. Non sarà più un servizio per i teenager ma per i bambini a questo punto. Qui dove vivo io non c’è ne uno n’è l’altro come struttura quindi concorrenza zero in pratica. Poi non so economicamente quanto costa la gestione dell’uno o del’altro.

    Aiutatemi non so più come fare, anzi diciamo che il mio cuore mi dice di andare avanti con il mio progetto, come me lo immaggino in testa. Voi cosa ne pensate?