• Walter ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Onyourway (Beta)  - Viaggiamo insiemeOnyourway (Beta) – Viaggiamo insieme il 19/2/2009

    commento Integro gli interventi di Mauro e Federico, dicendo che Jungo mi sembra molto macchinoso, l’approccio di OnYourWay è a 360 gradi sia nei mezzi (in tratte brevi proviamo a proporre bici, andare a piedi) , integrati a possibilità di car pooling, mezzi pubblici, integrazioni di soste di interscambio inserite nel processo.
    Lavorando su interaction design per rendere pi agevole le possibilità di relazioni on line e sul territorio. In breve non è che non si considera Jungo, tutt’altro si realizza cerca di realizzare un approccio complesso e sistemico al problema presentando interazioni semplici e immediate per gli utenti.

    Per Augusto: l’equivoco nasce dal fatto che a breve OnYourWay espliciterà al meglio le proprie potenzialità e come intende interagire, a differenza di quello che è visibile da ora come interazione piuttosto classica e rigida.