Aspettando l’8 luglio. Ecco cosa succederà prima e dopo la migrazione.
Pubblicato da Paola
kublainuova
02
07
2014

L'8 luglio, ve lo abbiamo già annunciato, Kublai cambia pelle.

Ci sarà una nuova piattaforma, raggiungibile sempre all'indirizzo www.progettokublai.net su cui convergeranno community,  progetti, blog, servizi vecchi e nuovi.

Con questo post siamo qui non solo a ricordarvi del Kday ma anche a chiedervi una mano e un po' di pazienza.

Intanto da venerdì 4 luglio alle 16.00 daremo stop alle macchine, per cui tutti i contenuti che verranno caricati da quel momento (commenti, iscrizioni, aggiornamenti) non verranno salvati nel nuovo sito.

Bisognerà attendere martedì 8 luglio, quando contestualmente al cambio di piattaforma, arriveranno  sulla mail di tutti gli iscritti a Kublai   le  istruzioni per  accedere  e cambiare la password.

Da lì, fatto salvo l'inevitabile spaesamento figlio di ogni trasloco che si rispetti, dovremmo iniziare a divertirci.

Per festeggiare abbiamo deciso di far partire assieme al nuovo sito anche il primo videocontest della community di Kublai aperta a tutti i progettisti.

Si partecipa realizzando una videopresentazione di massimo 3 minuti della propria idea o del proprio progetto. Sul nuovo sito sarà possibile caricare il video direttamente attraverso una form on line.

Le migliori presentazioni, ad insindacabile  giudizio dello staff (baderemo più al contenuto che alla forma) saranno rimesse al voto dalla community, che, attraverso un sistema di votazione  che resterà aperto per tutta l'estate, decreterà il vincitore.

A quel punto per essere i migliori non dovrete convincere un ristretto gruppo di esperti,  ma una community di migliaia di iscritti  che dovranno essere conquistati dalla bontà della vostra idea. Una bella sfida, no.?

Iniziateci a pensare, aspettando l'8 luglio.

Commenti

  1. Avatar di Laura
    Laura
    14 luglio 2014 alle 8:43

    ciao! Qual’è la data limite per caricare il video?

  2. Avatar di Criscia
    Criscia
    14 luglio 2014 alle 15:07

    Ciao, Laura.
    Presto vi daremo notizie qui nel blog. Ci sarà indicato tutto. Avrete tempo ;)

  3. Avatar di Laura
    Laura
    14 luglio 2014 alle 16:48

    Grazie! :)

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.