Cosa si muove su Kublai. Nuovi arrivi e tanto altro
Pubblicato da Paola
Creativity Map
07
04
2014

Nelle ultime settimane abbiamo iniziato a preannunciarvi un po' di attività che ci vedranno da qui a giugno in giro per l'Italia.

In agenda ci sono i Kublai in campo in Sicilia e Sardegna, con i ragazzi di Share Sicily e di Inco(u)ntry. E in previsione delle giornate formative con Libera e almeno un'altra uscita in Puglia in collaborazione con la Business School Aforisma.
Ma Kublai è e resta soprattutto la nostra community che nell'ultima settimana ha registrato oltre cinquanta nuovi iscritti.

Kublai è quello che accade sul ning, ma anche nel "backstage" con gli help desk che sono ripresi lo scorso giovedì, con una chiacchierata molto interessante tra noi dello staff e il gruppo di ICS- L Impresa Creativa. Per chi volesse farsi un'idea di quello che è successo  vi rimandiamo al  commento della serata di Mirco Gigliotti. Per chi invece volesse proporsi per un help desk ci  si può  "prenotare" scrivendo direttamente a Criscia.

Dicevamo tanti nuovi iscritti, ma anche tanti i nuovi progetti aperti.

Ecco alcune new entry.

  • Whatapark
    Un'applicazione che permette, in tempo reale, di conoscere dove è possibile parcheggiare l'automobile.
  • La città dei ragazzi
    Un progetto che punta a ridare vita ad un' area di 33,000 mq del Comune di Cosenza denominata "La Città dei Ragazzi"
  • The Drawbridge
    Ristrutturare un castello del XV secolo sito a Belvedere Marittimo per farne una dimora di lusso per ospitere eventi, matrimoni, spettacoli.

Nei prossimi giorni daremo il benvenuto anche al resto del gruppo dei nuovi arrivi, chissà magari lo faremo con un "benvenuto di gruppo"…;)

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.