Film Voices vince il Kublai Award 2010
Pubblicato da admin
30
01
2010
Dopo due ore di camera di consiglio i commissari hanno decretato il vincitore del Kublai Award, che quest'anno è andato a Film Voices. Nei prossimi giorni maggiori dettagli e racconti della giornata. Per il momento grazie a tutti, davvero, e complimenti a tutti i finalisti.

Commenti

  1. Max
    31 gennaio 2010 alle 17:36

    Complimenti ai vincitori e in bocca al lupo agli altri finalisti. ;)

  2. Balla coi cinghiali
    1 febbraio 2010 alle 11:54

    confidiamo che nei prossimi giorni possa essere pubblicata una sorta di breve relazione sui punti forti e i punti deboli di ogni progetto. Crediamo che sia di grande utiità capire dove le cose funzionano e dove invece bisogna correggere, spostare, riconsiderare. E rinnovo i complimenti ai ragazzi di film festival!

  3. Balla coi cinghiali
    1 febbraio 2010 alle 11:56

    intendevo film voices, sorry per il lapsus! E’ che qui a Santiago, dove vivo, c’è un festival indipendente molto quotato: perché non buttare lì, per l’edizione 2010, un progetto per proporre l’idea anche quaggiù? Scusate, ma la testolina non sta mai ferma he he

  4. Ottavia
    2 febbraio 2010 alle 15:36

    Haha! Capisco il lapsus, non temere. Per quanto riguarda il report stavo pensando esattamente la stessa cosa. Posso intuire quali siano i punti deboli di Film Voices, su cui ancora è necessario lavorare parecchio, ma sarebbe davvero molto utile poter capire quali sono gli aspetti identificati come punti deboli dalla giuria e magari anche dai nostri coach! Che ne dite?

  5. Avatar di admin
    admin
    3 febbraio 2010 alle 10:59

    dell’ipotesi di dare un feedback ai progetti si è discusso nella commissione, però alla fine non c’era il tempo nè forse era il momento opportuno per farlo sabato (se non in modo informale, come in certi casi è avvenuto). Ora valutiamo la cosa e direi che in generale ci possiamo impegnare a dare un feedback a ognuno dei progetti nelle prossime settimane… dateci un attimo per rifletterci e vi facciamo sapere :)

  6. brunella
    15 febbraio 2010 alle 15:12

    non vedo l’ora di leggere i dettagli del progetto vincente.
    Ps ma l’analisi dei punti di forza e di debolezza è stata fatta solo per i progetti finalisti?

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.