Il Kublai Award in mano agli esperti
Pubblicato da Alberto
15
01
2010
Anche quest'anno il Kublai Award verrà assegnato da una commissione di alto profilo, completamente indipendente dal Ministero dello sviluppo economico e dal team che lavora su Kublai. I cinque commissari sono:
  1. Francesco Bernabei. Un passato nella finanza etica, ora coordinatore dell'ufficio economia di Fondazione Cittadellarte.
  2. Annibale D'Elia. Coordinatore dello staff di Bollenti Spiriti, il programma della Regione Puglia per le politiche giovanili.
  3. Alberto Masetti-Zannini. E' un imprenditore sociale e un viaggiatore instancabile: la testa la tiene a Londra, il piede destro a Milano e l'altro a zonzo per il globo. E' tra i fondatori e hosts di The Hub Milano, il primo centro italiano interamente dedicato a innovazione e imprenditoria sociale.
  4. Anna Natali. Vive a Bologna dove ha studiato scienze politiche. Lavora sulle politiche di sviluppo come esperto indipendente e con la propria società di ricerca.
  5. Salvo Mizzi. Lavora in Telecom Italia, dove si occupa di web, social media e di progetti di innovazione.
Saranno loro a scegliere il vincitore tra i sei finalisti. Direi che siamo in buone mani!

Commenti

  1. atipica
    16 gennaio 2010 alle 15:32

    grazie al programma Bollenti Spiriti questo estremo lembo della penisola è al centro dell’attenzione dei giovani e degli altri paesi come esempio di buone pratiche. E’ stata ridata fiducia e speranza a chi non ha mai potuto avere “raccomandazioni”, a chi ama la sua terra ed è fermamente interessato ad impegnarsi, a chi crede che l’innovazione dei processi possa mettere al centro risorse umane ineguagliabili che rischierebbero di disperdesi….grazie anche te mitico Annibale, il tuo entusiasmo è contagioso….

  2. Pingback: Hub Roma Blog » Kublai Camp 2010

  3. Pingback: Kublai camp 2010

  4. Pingback: Kublai Barcamp Roma 30 gennaio 2010 « Alessandracamera's Blog

  5. Pingback: KublaiCamp 2010 - Partecipa al futuro : Linea di confine: il blog di Enrico Alletto

  6. Pingback: KublaiCamp 2010 – Partecipa al futuro « LdC – Linea di Confine

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.