IN CO(u)NTRY. Ci siamo: è tutto pronto per la Kublai in campo sarda.
Pubblicato da Paola
kublai_incountry_19
16
06
2014

Dopo la tappa siracusana  con Share Sicily (sulla nostra pagina facebook trovate anche una gallery con le foto della due giorni), Kublai in Campo si sposta in Sardegna.

L'appuntamento, ormai lo sapete, è per Giovedí 19 giugno, a partire dalle 9,00 presso la bellissima struttura di Campidarte, a Ussana un centro di 4300 abitanti situato a nord di Cagliari.

Obiettivo della giornata è quello di dare risalto ai processi di innovazione produttiva, tecnologica e sociale che si stanno sviluppando spontaneamente nei territori della Sardegna, sia in ambito urbano ma anche, in modo particolare,  nei centri rurali delle aree interne.

I temi conduttori, che da un mese sono in discussione sul nostro gruppo  in kublai saranno:  l’innovazione  tecnologica e produttiva, l’innovazione sociale e la finanza innovativa.

L'idea è quella di lavorare su tre gruppi con modalità barcamp, privilegiando il confronto e  la condivisione di esperienze.
Il tavolo cui partecipare lo  si potrà scegliere direttamente la mattina, ma nel frattempo dovete iscrivervi all'evento.
A condurre i lavori Nicola Pirina, consulente e project manager, Francesco Sanna, Presidente  di Confcooperative Federsolidarietà Sardegna, e Carlo Mancosu, cofondatore di Sardex.  Distribuiti tra i gruppi ci saremo anche io, Criscia e Alfredo.

Tutte le info della giornata le trovate sulla pagina  Facebook dedicata.

Cercheremo di raccontarvi quello che succede anche su twitter, gli  hastag per seguirci  sono #Kublaincampo #incountry #campidarte.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.