Kublai Award 2011 – i finalisti
Pubblicato da admin
05
09
2011
il rullo dei tamburi che annuncia il vincitore del Kublai Award 2011 inizia a sentirsi in sottofondo, ma per l'annuncio finale dovremo aspettare insieme il Kublai Camp del 24 settembre al MAXXI.

Nel frattempo siamo felici ed orgogliosi di poter annunciare i progetti che sono entrati in finale: (in ordine rigorosamente alfabetico)

1) Fund for Culture di Antonio Scarpati e Adriana Scuotto 2) I-KIWI di Laura Duranti 3) ProCivibus di Marco Palazzo 4) .Strit di Libera Mariella Tavaglione 5) Triddles di Alice Roncagli e Antonio Sica 6) Un libro in mezzo al mare di Serena Ferrara 6 idee vincenti con tanti meravigliosi talenti alle spalle. Cosa succede ora? I finalisti presenteranno le loro idee al MAXXI durante il Kublai Camp del 24 settembre. Nel frattempo tutti gli iscritti a Kublai verranno invitati a votare il proprio progetto preferito. Non ci sono regole, ognuno è libero di votare secondo la propria personale preferenza.

Il 24, dopo la presentazione ufficiale, una giuria composta da personalità del mondo imprenditoriale e delle creatività, darà la sua valutazione.

Il voto della community, quello della giuria e quello dello staff avranno un peso diverso per decretare il vincitore (rispettivamente il 45%, 45% e il 10%).

Ci vediamo al Kublai Camp 2011 per scoprire insieme come andrà a finire.

Commenti

  1. Marco
    6 settembre 2011 alle 9:23

    Innanzitutto grazie. Al Kublai staff, che ha selezionato anche il nostro progetto (ProCivibus), e a tutti voi Kublaiani, che avete contribuito a farlo crescere ed a migliorarlo sempre di più. Per noi di ProCivibus essere in finale al KA2011 è motivo di grandissima soddisfazione, ma non solo. E’ un momento di verifica, un momento di crescita. E’ una tappa fondamentale di un percorso progettuale che è iniziato proprio su Kublai con la scrittura del primo pitch nel Dicembre del 2009. Siamo certi inoltre che il Camp sarà una grande occasione per conoscerci meglio tutti e per lavorare insieme per un Paese migliore.
    Un caro saluto a tutti e ci vediamo il 24 a Roma.

    • Luca Massimo Ferrabue
      7 settembre 2011 alle 11:32

      Ciao Marco, Complimenti per questo successo. Grazie A presto LMF

      • Marco
        8 settembre 2011 alle 9:26

        Grazie a te Luca!

  2. Pingback: Step by step: Working Capital, InnovAction Camp e Kublai Award! | Fund For Culture

  3. Pingback: I-KIWI in finale al KUBLAI AWARD 2011 | Il blog di I-KIWI

  4. Criscia
    7 settembre 2011 alle 9:42

    Cari, son felicissima! Bravissimi! Un enorme in bocca al lupo a tutti voi e… ci vediamo al Kc ;)

  5. Pingback: I-KIWI in finale al KUBLAI AWARD 2011 | Spazio Psicologia

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.