Kublai Award 2014 sarà a Roma il 13 dicembre.
Pubblicato da Paola
KublaiAward_564x250_confondale2
20
10
2014

Sabato 13 dicembre non prendete impegni.

Vi aspettiamo tutte e tutti a Roma per la consegna del Kublai Award 2014.
Sede, programma, frizzi e lazzi ve li sveleremo mano a mano nelle prossime settimane, da oggi però si aprono ufficialmente le candidature per partecipare alla sesta edizione di Kublai Award.

Kublai Award è il premio annuale che Dps e lo staff di Kublai conferiscono al miglior progetto nato e cresciuto nella sua community.

Il concetto di “migliore” include nella nostra accezione, oltre all‘originalità e alla sostenibilità, il livello di socializzazione dell’idea con gli altri progettisti e il grado di apertura alla collaborazione.

Il premio è simbolico (cinquemila euro in servizi), perché l’Award non è competizione, ma rappresenta un momento di crescita che viene offerto ai partecipanti per confrontarsi con il mondo che li circonda.


Per partecipare bisogna ovviamente essere iscritti su Kublai e aver aperto una pagine di progetto.
Per l‘Award del 2014 prenderemo in considerazione solo i progetti iscritti entro il 10 novembre 2014.

Una volta creata la pagina di progetto, si puo' iniziare a lavorare e/o pubblicare direttamente un documento illustrativo necessario per concorrere all’Award e che puo' essere realizzato sulla falsa riga di questo Documento.


Dall'11 novembre al 27 novembre, si potranno inviare, attraverso un form on line, domanda di partecipazione e documento di progetto.

Noi del team leggeremo tutti i progetti inviati entro la scadenza e ne selezioneremo fino ad un massimo di dieci che parteciperanno all’assegnazione dell’Award.

I progetti verranno selezionati sulla base della qualità del documento di progetto, ma anche e sopratutto della partecipazione della community alla discussione sul progetto e viceversa.

Volete un consiglio? Cercate di caricare le vostre idee il prima possibile, avremo così la possibilità di lavorarci e di perfezionarla ma soprautto di partecipare e far partecipare anche il resto della community.

Buon Award a tutti!

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.