Kublai e La 27e Région: Anne Daubrée al Porto dei Creativi
Pubblicato da Criscia
15
05
2009
Proseguono le conferenze NonZero al Porto dei Creativi: mercoledì prossimo 20 Maggio sarà la volta di Anne Daubrée de La 27e Région, laboratorio francese di nuove politiche pubbliche, progettate in modo collaborativo a partire dal territorio (cosa non comune in un paese centralizzato come la Francia, che di regioni infatti ne ha 26), organizzando anche missioni di sviluppo per i territori che lo richiedono! . L'attenzione allo sviluppo dei territori, alla creatività e alla tecnologica accomuna La 27e Région a Kublai, e di questo si è parlato nell'approfondimento pubblicato sul loro blog (i francofoni e quelli che usano GoogleTranslate possono leggere il post qui). Anne Daubrée, che parla un perfetto italiano, ci racconterà quindi di come la creatività valorizza i territori nell'esperienza francese. Appuntamento dunque al 20 Maggio alle 21.30 al Porto dei Creativi. Come al solito per chi ha curiosità o problemi con Second Life mi contatti pure (Criscia). Ci sarà come sempre anche lo streaming - grazie a 2lifecast - e la possibiilità di fare domande se si segue qui dal blog. Iscrizioni aperte su Ning e Facebook A prestissimo! Update: alla serata sarà presente anche Stéphane Vincent il direttore de La 27e Région. Conoscendo molto bene l'italiano sarà Anne a tenere la conferenza, e tradurrà poi per noi le nostre domande.

Commenti

  1. Pingback: Kublai » Diretta streaming per stasera [Anne Daubrée e Stéphane Vincent - La 27e Région]

  2. Pingback: Internazionale: la conversazione globale delle amministrazioni 2.0 » Contrordine compagni

  3. Chris
    11 marzo 2013 alle 0:57

    I got this web page from my friend who told me concerning this web site and now this time I am browsing this web site and reading very informative posts at this place.

  4. Ericka
    15 marzo 2013 alle 6:26

    I pay a visit everyday a few web sites and blogs to read articles or reviews, but this weblog gives feature based articles.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.