KUBLAI reloaded. Le istruzioni per accedere
Pubblicato da Paola
nuovo_kublai2
09
07
2014

Eccoci qua. 

Questa è la nuova Kublai.
Ricominciamo con un’unica piattaforma con dentro community, progetti, blog.

Ci scusiamo sin da ora se troverete qualche bug o difficoltà, ma siamo certi che questo cambiamento aiuterà a migliorare il lavoro fatto fin qui insieme a tutti voi.

Controllate soprattutto che i “vostri” contenuti ci siano ancora integralmente e che non manchi nulla nelle pagine personali e di progetto.
Non esitate a inondarci di feedback e segnalazioni per aiutarci  a migliorare quello che non convince e  a mettere posto quello che non funziona.

Nelle prossime ore riceverete nella mail con cui vi siete iscritti al tempo le nuove credenziali per accedere al vecchio profilo.

Ma se  nel frattempo siete giustamente impazienti e non volete aspettare che arrivi la mail con le info si può  andare qui e inserire la vecchia mail (quella che si utilizzava per il ning) e seguire le istruzioni.

Alle brutte è possibile scriverci una mail a info@progettokublai.net

Una volta entrati  iniziate a “giocare” con le nuove funzionalità, ad inserire tag e categorie, a mapparvi per avere ancora più facilità di incontrare e conoscere persone con cui condividere interessi e progetti.

Poi, come dice Criscia, “prendiamoci il tempo per abituarci, rompetici le scatole per tutti gli errori”, l’importante è che si continui a lavorare (e divertirsi) ancora. Assieme.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.