Kublai Video Contest. The winner is…
Pubblicato da Paola
info_videocontest
11
10
2014

Si è conclusa ieri a mezzanotte la prima edizione di Kublai Video Contest e ad aggiudicarsela sono stati, rullo di tamburi…. gli amici di Tyshare, a cui vanno i nostri complimenti, il tributo della community e l’opportunità di partecipare alla prossima edizione del Kublai Award (prevista, si dice, si mormora, intorno alla fine di novembre) entrando direttamente in finale.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato,  grazie a quanti hanno votato.

Kublai Video Contest è stato il primo esperimento di premio che la community dava in un certo senso a sé stessa, ne faremo altri, consapevoli di che patrimonio di persone, progetti, idee che siete. Che siamo.

Tyshare. Il video che ha vinto

Commenti

  1. Avatar di Laura
    Laura
    11 ottobre 2014 alle 13:09

    Ringraziamo di cuore lo staff di Kublai per la preziosa occasione di confronto e la community per il sostegno offerto. Complimenti a tutti i progettisti dei video finalisti che hanno vissuto questo mese con noi all’insegna della coopetizione!

    Il Kublai Award sarà la nostra prossima sfida! Cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito ad entrare nel progetto, TyShare; crediamo che la condivisione e la collaborazione siano i valori aggiunti che contraddistinguono i progetti in questo ambiente, quindi forza kublaiani !

    A presto, il team di TyShare!

  2. Avatar di Tito
    Tito
    11 ottobre 2014 alle 17:46

    Complimenti a TYShare e grazie a tutti quanti hanno votato.  I video erano suggestivi ed invogliavano, ma un progetto è un’altra cosa.  Chi di voi ha voglia di cimentarsi in un progetto scritto per concorrere all’award?  Fra poco ne sapremo di più.

     

  3. Avatar di Alfredo
    Alfredo
    11 ottobre 2014 alle 18:08

    Ottimo Laura!!!

    Complimenti a te e a tutto il team. State facendo un ottimo lavoro e i risultati non mancheranno. Un abbraccio forte a Pico l’inossidabile che vi ha conteso fino alla fine il “titolo” e a tutti quei gruppi che si sono cimentati…

    Non dimenticate che noi siamo qui. Discussioni, sparring partner, webinar, help desk, …. scegliete voi….

  4. Avatar di Pico
    Pico
    11 ottobre 2014 alle 19:40

    Ricambio l’abbraccio Alfredo e mi complimento anche io con i ragazzi di Tyshare a cui faccio tanti auguri; ho trovato il loro progetto interessante sin dalla sua comparsa su Kublai tant’è che mi ci sono iscritto prima ancora che iniziasse il contest.
    Ringrazio chi mi ha sostenuto anche in questa circostanza dimostrando apprezzamento per il progetto Caffè Galante, riconoscendogli valore e contenuti anche se sono trascorsi ormai alcuni anni da quando è stato concepito.

  5. Avatar di vito
    vito
    13 ottobre 2014 alle 17:57

    Mi associo a Laura e ringrazio anch’io tutti coloro che hanno votato per il nostro progetto.

    E’ vero siamo ancora in fase progettuale. Ma noi a Roma presenteremo il nostro business plan che ci permetterà di illustrare nel dettaglio a cosa puntiamo e dove vogliamo arrivare.

    Il nostro progetto è ambizioso perché si inserisce in un contesto in cui per funzionare è necessario fare sistema. Siamo sicuri che il futuro si basi sull’economia collaborativa che è diverso da sharing economy. Noi non puntiamo solo ad unire due persone, puntiamo a creare valore diffuso tra più soggetti e a rendere il progetto finanziariamente sostenibile per chi dovrebbe puntare su di noi. Noi ci crediamo e cercheremo di contagiarvi con il nostro entusiasmo.

    Continueremo a coinvolgere e condividere con tutta la community e i coach di kublai perché la vostra esperienza può aiutarci a focalizzare le cose, guardarle da prospettive diverse e permetterci di arrivare a soluzioni concrete che possono camminare da sole e soprattutto crescere!

    A prestissimo!

  6. Avatar di ilio
    ilio
    28 ottobre 2014 alle 22:59

    Complimenti! Una meritata vittoria per il progetto Tyshare. Adesso non resta che svilupparlo e renderlo funzionale. Sabato scorso nella nostra sede in Val Susa c’è stato un incontro molto interessante a cui ha partecipato una decina di persone provenienti da varie parti d’Italia per valutare la creazione di un gruppo di lavoro per lo studio e il supporto tecnico sul tema delle monete complementari ed altre forme di valorizzazione del tempo e dell’impegno individuale e collettivo.

    Il vostro progetto si integra perfettamente con i principi di un’economia “sociale e solidale” legata dal denaro. Restiamo in contatto.

    Ilio

  7. Avatar di ilio
    ilio
    28 ottobre 2014 alle 23:01

    scusate la svista… intendevo scrivere  “slegata dal denaro” :-)

     

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.