Kublai videocontest.  Ecco i finalisti.
Pubblicato da Paola
info_videocontest
11
09
2014

 

Sono Caffè Galante, Cerealia, Cinuria, Didattica in Gioco, Intertwine e Tyshare i sei video che, noi dello staff,  dopo un'attenta riflessione abbiamo preselezionato come i più meritevoli di andare in finale per contenuto, qualità e capacità narrativa.

Da oggi fino al 11 ottobre la palla passa alla community, che deciderà chi sarà il vincitore assoluto della prima edizione di Kublai Videocontest.

Come? E' semplicissimo.

Basta accedere a questa pagina ed essere iscritti e loggati su Kublai per disporre di tre voti da assegnare liberamente ad unico video o, in caso di indecisione, da distribuire su più videopresentazioni. Una volta attribuiti tre voti, non sarà più possibile modificare le scelte effettuate.

I tre video che all'11 ottobre risulteranno i più votati si aggiudicheranno un servizio di mentorship, coaching e sviluppo personale erogato dal team di Kublai e da alcuni  partners.

L'autore del video primo classificato in assoluto acquisirà anche il diritto, se deciderà di concorrere con un progetto, ad entrare nella rosa dei finalisti del Kublai Award 2014, in programma il prossimo novembre.

Chi vincerà?

In bocca al lupo ai magnifici 6.

Votate Votate Votate.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.