L’agenda di Kublai, due mesi on the road.
Pubblicato da Paola
kublai_on_the road
29
04
2014

Tante cose in cantiere, che ci porteranno in giro nelle prossime settimane.

Oggi Alfredo ha iniziato il primo dei suoi interventi su Kublai nell’ambito dei cicli seminariali previsti dal Contamination Lab di CosenzaL'idea è quella di  sperimentare metodi di innovazione open, così come stiamo simultaneamente programmando di fare per altre iniziative legate ad università del Sud.

Lunedì 5 Maggio, Criscia e Maria saranno a Lecce ospiti dell'Aforisma Business School a parlare agli allievi del Master in Management e creazione di Impresa. L'intervento di Kublai sarà  sia sulla fase di ideazione - project work  delle idee, che sul passaggio alla realizzazione di un business plan.

Venerdi 6 e Sabato 7 giugno, io, Tito e Maria, siamo a Siracusa, per la Kublai in Campo siciliana assieme ai ragazzi di Share Sicily, con cui i preparativi dell'evento procedono alla grande, e presto condivideremo con voi programma e idee.

Il 13,14 e 15 giugno (qui le date sono ancora da confermare) saremo con Libera, ospiti e protagonisti del primo “Seminario nazionale di Formazione Scuola estiva Già”, in programma a Roma. 

Qualche giorno dopo, il 19 Giugno, io, Criscia e Alfredo andremo a Ussana, provincia di Cagliari,  per la Kublai in Campo Sarda. Con il gruppo di Inco(u)ntry ci  siamo sentiti ieri in conference su skype, e nel prossimo mese il resto dell'attività preparatoria che coinvolgerà tutta la community sarda si sposterà perlopiù sul ning.

Due mesi parecchio on the road, e pensare che nel frattempo la sorpresa più grande  ve la stiamo preparando on line. Si dice, si mormora, infatti, che prima dell'estate Kublai avrà un vestitino nuovo...

Commenti

  1. lucaspoldi
    30 aprile 2014 alle 9:14

    Sehr gut… in bocca al lupo per il bimestre “de fuego” e speriamo di vederci/sentirci quanto prima. Buon lavoro.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.