LUISS per lo sviluppo dell’imprenditorialità: in palio 10 borse di studio.
Pubblicato da admin
12
09
2011

Sono tante le novità in arrivo da qui al 24 settembre per il Kublai Camp 2011.

La LUISS Business School di Roma, in virtù di una collaborazione tra Invitalia e il suo LED Center   (LUISS Entrepreneurship for Development  Center) sarà presente al prossimo Camp 2011 con un corner informativo, per comunicare  che sono in corso le selezioni per 10 borse di studio per l’accesso al centro per lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile. La II edizione del LED inizierà il 7 ottobre 2011 e terminerà il 25 febbraio 2012.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di supportare giovani studenti, laureandi e laureati che vogliano intraprendere, in Italia, un’iniziativa imprenditoriale sulla base del proprio talento e  delle proprie idee, contribuendo così allo sviluppo del proprio territorio e alla crescita imprenditoriale.

Per partecipare alle selezioni (che si chiuderanno il 28 settembre 2011) bisogna inviare un cv e un’idea di business  (secondo un format definito da LUISS Business School). Tutti i dettagli relativi al LEDCenter  e alle modalità di presentazione della domanda sono reperibili sul sito http://led.luiss.it/. Inoltre, si potrà sottoporre la propria candidatura anche nella giornata del 24 settembre durante il Camp presso il punto informativo ad hoc (attivo dalle 14.00 alle 18.00) dove sarà possibile ottenere tutte le ulteriori informazioni necessarie e trovare risposta ai propri quesiti.

In occasione del Camp, il prof. Michele Costabile, docente di marketing internazionale e business startup presso LUISS Business School, terrà una lezione di approfondimento su: “Le competenze manageriali necessarie a una start-up”.

Iscriviti al Kublai Camp per non perdere questa occasione!

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.