Reminder Open Days a Matera: P1G e A|Maze
Pubblicato da Ida
21
10
2009
 Un breve reminder per richiamare sulle vostre agende l'appuntamento di Matera del 29 e 30 Ottobre prossimi.  Nell'ambito degli Open Days 2009, dedicati alla creatività, due appuntamenti (anzi tre) che interessano i kublaiani molto da vicino. Innanzitutto Progetto in Un Giorno (P1G), praticamente un Kublai live, ovvero una giornata nella quale un gruppo di coacher ed esperti si mette a disposizione di creativi che abbiano un'idea e vogliano vederla trasformata in un documento di progetto. Una bozza, certo, ma completa di tutti i suoi elementi. Se avete un'idea, portatela Venerdì 30 Ottobre presso il Circolo Culturale La Scaletta a Matera, in Via Sette Dolori, n. 10, a partire dalle ore 10:00. Per iscrivervi, segnate il vostro nome sul Ning di Kublai qui o sull'evento Facebook qui, così sappiamo (circa) in quanti siete e cosa vi interessa, e ci organizziamo. Il secondo appuntamento è A|MAZE, il gioco urbano che verrà giocato in un affascinante futuro nel cuore del labirinto dei Sassi di Matera, sempre il 30 Ottobre, ma a partire dalle 18:30.  E' un appuntamento kublaiano perchè ad organizzare il gioco, insieme alla Regione Basilicata - Progetto Visioni Urbane e con la collaborazione di associazioni materane, sono Augusto Pirovano e lo staff di Critical City, progetto vincitore del Kublai Award 2008 e di altri riconoscimenti in giro per il mondo.

 

Iscriversi è facile: andate sul sito di A|Maze e, nell'ultima pagina, compilate il form di iscrizione. Si gioca a coppie!

Infine, non dimenticate un appuntamento del quale, se siete stati in NeoKublai su SL ieri sera, avete potuto assaggiare un pezzetto: a Matera durante gli Open Days, ci sarano anche Massimo Banzi  e Arduino, il sofware open source dalle mille applicazioni. Vi aspettiamo a Matera!

Commenti

  1. Max
    23 ottobre 2009 alle 10:55

    Salve amici. Siccome ho perso la password del mio account KUBLAI (in verità ho perso il pc su cui era custodita!!!) e dato che vorrei iscirvere la nostra “Idea wow” (VU) al work-shop P1G, mi aiutate a:
    1) ritrovare la password
    2) iscrivere Allelammie già da ora al work-shop?
    Grazie. ;)

  2. Max
    27 ottobre 2009 alle 10:15

    Abbiamo iscritto la nostra idea wow al P1G con l’account facebook di Giuseppe Florio!
    Purtroppo, con sommo dispiacere, non potrò partecipare al gioco degli amici CC!
    Quanto meno farò una pubblicità selvaggia. ;)

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.