Nome
Elena
Cognome
Barbara Vannini
Sesso
Femmina
Comune
Milano
Chi sono
FOODA – Associazione per il Food Design – è un’organizzazione di progettisti, studiosi, comunicatori, aziende e istituzioni con fuoco sullo studio, la progettazione e l’innovazione degli Atti Alimentari.
Interessi
musica, arte, teatro, cinema e audiovisivo, informazione, scienza, letteratura, altro
La mia idea
FOODA promuove la cultura progettuale degli Atti Alimentari assolvendola a elemento culturale, economico e ambientale di fondamentale importanza per la società contemporanea e futura, dando impulso all’innovazione di processo e di prodotto e potenziando le competenze degli operatori del settore. Obiettivo di FOODA è definire la disciplina del Food Design, il ruolo e le competenze del Food Designer; incrementare la consapevolezza, lo studio, la ricerca e l’interdisciplinarietà all’interno del paradigma degli Atti Alimentari promuovendo una corretta gestione e una progettazione sostenibile dei processi, dei prodotti e degli immaginari legati al cibo. FOODA intende perseguire i suoi obiettivi per mezzo di iniziative culturali, progetti di studio e ricerca autonomi e in cooperazione con enti e aziende, fornendo formazione e informazione professionale ai suoi soci, consulenza specializzata agli operatori del settore.
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
Non l'ho mai usato ma mi piacerebbe farlo in futuro
Cosa mi aspetto da Kublai?
Networking, critiche costruttive e propositive sulla reale fattibilità progettuale, consulenza economico nella stesura di business plan e legale nella costituzione delle forme giuridiche più snelle e convenienti.
Il mio sito/blog
<a href="http://www.fooda.org&quot; rel="nofollow">http://www.fooda.org</a&gt;