La mia idea
Vorrei creare uno spazio creativo rivolto a piccoli artigiani e artisti. Questo spazio dovrà essere super attrezzato per poter soddisfare le esigenze di tutti noi piccoli artisti che di questi tempi non possono permettersi di avviare e sostenere uno spazio proprio. Quindi mi rivolgo a tutte le persone che immaginano la creazione o semplicemente la rivisitazione di oggetti, mobilio, moto e quant'altro già esiste ma ha solo bisogno di essere riportato a nuova vita.
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
Non l'ho mai usato ma mi piacerebbe farlo in futuro
Cosa mi aspetto da Kublai?
incontrare gente che abbia un progetto simile al mio e magari condividerlo. incontrare gente che apprezzi la mia idea e mi aiuti a realizzarla. e molto altro ancora!
Il mio sito/blog
<a href="http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=105328279489983&ref=ts&quot; rel="nofollow">http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=105328279489983&ref=ts</a&gt;
Nome
enrico
Cognome
vecchi
Sesso
Maschio
Comune
Roma
Chi sono
Mi chiamo Enrico, ho 34 anni. Da anni mi occupo di restauro in genere; iniziò tutto come passatempo per soddisfare le mie capacità manuali. Poi dopo un incidente motociclistico, abbandono il lavoro vero (ero agente di commercio) e inizio la collaborazione con un famoso centro restauro moto di Bari. Da qui parte la mia esperienza "artistica" e una volta trasferitomi a Roma, mi rendo conto che di lavori "veri" qui per me non esistono. Quindi mentre molta gente buttava via oggetti e mobili di altre epoche per sostituirli con moderni, io mi accorgevo della grande fattura e qualità dei materiali che si utilizzavano in quegl'anni…decido allora di raccoglierli e rivalutarli, magari anche stravolgendoli nei colori e nelle decorazioni: nasceva krico restoring!
Interessi
musica, arte, teatro, cinema e audiovisivo, informazione, tecnologia, scienza, letteratura, non profit e solidarietà, ambiente ed ecologia