La mia idea
Il mio progetto consiste nel promuovere una band emergente di assoluta qualità e la sua musica mediante l'ascolto collettivo del prodotto di studio nei bar con l'adeguato apparato comunicativo e con la vendita nel locale di Sound Objects, ossia oggetti artistici che trasferiscono il valore dell'originale dal CD ad essi, cui è allegato quest'ultimo. L'intenzione è quella di formare una comunità nel reale legata dalla passione per la musica inedita e di qualità, che generi affluenza ai concerti live della band ed una base di consenso più o meno stabile. Il progetto si chiama Sound Circle ed è già ad un buon livello di definizione, mancano risorse finanziarie ed umane per avviarlo e gestirlo al meglio.
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
Non l'ho mai usato ma mi piacerebbe farlo in futuro
Cosa mi aspetto da Kublai?
Mi aspetto gente curiosa che si interessi del mio progetto. Nello stesso tempo mi aspetto di poter entrare in contatto con persone che hanno progetti innovativi e di poter contribuire.
Il mio sito/blog
<a href="http://emiliaart.xoom.it&quot; rel="nofollow">http://emiliaart.xoom.it</a&gt;
Nome
Eugenio
Cognome
Righi
Sesso
Maschio
Comune
Modena
Chi sono
Mi chiamo Eugenio, sono del '75, ho diverse esperienze nel campo dello sviluppo web. Sono laureato di primo livello in design del prodotto e sto per conseguire la laurea specialistica al Politecnico di Milano. Prima di tornare agli studi nel 2007 ho affrontato diverse esperienze lavorative accumulando una buona esperienza di vita. Ho in cantiere diversi progetti nell'ambito del design e quando capita realizzo siti web per amici o conoscenti.
Interessi
musica, arte, cinema e audiovisivo, tecnologia, ambiente ed ecologia