• Federico è entrato nel Progetto Logo del Progetto di Il Caffè GalanteIl Caffè Galante il 25/9/2014

    • Pico ha risposto 6 years, 4 months fa · ·

      è davvero un onore e un piacere avere “ufficialmente” nella piccola community di progetto uno dei più autorevoli e benemeriti kublaiani nonché storico fan del Caffè Galante, partecipe sin dalla prima ora ai brainstorming sul progetto.
      Grazie e ben ritrovato Federico :)

    • Federico ha risposto 6 years, 4 months fa · ·

      Esagerato…:)
      Tutta colpa mia, ho sempre apprezzato e appoggiato il progetto, ho sempre desiderato venire al Caffè (spero in questa vita…) ma non mi ero iscritto al gruppo. Grave per uno “”””””esperto”””””” come me :)

  • Frieda ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Il Caffè GalanteIl Caffè Galante il 1/2/2013

    Ciao Pico, non vedo l’ora! Anche la mia prima impressione leggendo il progetto è stata quella di dire: “ma io lo spezzerei in tante fasi”, ben consapevole che questo aumenta la complessità e alcuni costi, ma con l’idea che partire è il primo passo essenziale. Ma ammetto di non aver ancora studiato a fondo tutte le discussioni pregresse :-)

  • Pico ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Il Caffè GalanteIl Caffè Galante il 1/2/2013

    #kublaincampo, com’era prevedibile, ha riportato l’attenzione sul Caffè Galante; non è la prima volta che Kublai punta i riflettori su questo ormai vecchio progetto, in parte avviato nelle sue finalità socio-culturali e innovative, e fermo ai blocchi in quelle imprenditoriali e produttive. Lo ha fatto già nel 2008, all’inizio, selezionandolo tra i…[Leggi tutto]

  • Patrick ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Il Caffè GalanteIl Caffè Galante il 31/1/2013

    Un caffè deve almeno servir “caffè” dal tramonto dell’alba all’alba del tramonto… Sarebbe il “primo step” di questo progetto…

  • Pico ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Il Caffè GalanteIl Caffè Galante il 22/9/2011

    Quest’anno non potrò essere presente al Kublai Camp a meno che non mi si dia in qualche modo la possibilità di parteciparvi da remoto (mi era sembrato di capire che sarebbe stato utilizzato anche Second Life)
    Questo è comunque il contributo di Caffè Galante per il Kublai Camp 2011.
    In bocca al lupo ai finalisti e a tutti i kublaiani ;)

     

  • Pico ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Il Caffè GalanteIl Caffè Galante il 3/4/2011

    Debutta su Facebook la fanpage del Caffè Galante
    Caffè Galante fanpage

  • Pico ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Il Caffè GalanteIl Caffè Galante il 2/3/2011

    Grazie Roxelo per l’apprezzamento e ti auguro di poter realizzare il tuo sogno, anzi candido questo progetto insieme al tuo a diventare due nodi di una rete di relazioni, eventi ed esperienze da condividere in un prossimo futuro :)

  • Roxelo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Il Caffè GalanteIl Caffè Galante il 2/3/2011

    Bellissimo progetto, complimenti! Io sogno di portare il museo del metaverso in real life, in un contesto artistico enogastronomico, coniugando arte digitale e arte culinaria, considerandole entrambe attività culturali.

  • Davide ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Consorzio Mantici ArmoniciConsorzio Mantici Armonici il 7/11/2010

    Ciao,questi organetti sono bellissimi!!!! Non ho capito una cosa di questo progetto:è solo per i produttori di organetti o per diversi produttori di artigianato locale?

  • Vedi altro