La mia idea
Indievidui è stato rinominato la geo|musica. È un format online su Youtube che porta la musica indipendente nelle location da riqualificare. Come a scuola, musica e geografia sono le nostre materie preferite. Se è vero che ogni viaggio ha la sua colonna sonora, vuol dire che i luoghi che incontriamo prendono vita con la musica. Da qui parte Indievidui. Le sette note sono la vetrina perfetta per i capolavori abbandonati, per gli sprechi di denaro pubblico, per i problemi di un Paese che non vive solo di mappe preconfezionate. Creare nuovi itinerari turistici, portare alla luce le bellezze sommerse dalla polvere e dalla noncuranza, aprire nuove location per la musica che non vive di solo palcoscenico. Questi gli obiettivi di un gruppo di ragazzi under30. Dal sud. Da dove sono nati. E da dove, per chissà quale strano motivo, vogliono restare.
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
relazioni/networking, sostenere un progetto
Cosa mi aspetto da Kublai?
Ho avuto il piacere di conoscere la squadra di Kublai in occasione del Kublai Award di Napoli. Oggi metto piede nella piattaforma Web per condividere il mio progetto, credendo fortemente nelle idee che si moltiplicano.
Il mio sito/blog
<a href="http://www.facebook.com/indievidui&quot; rel="nofollow">http://www.facebook.com/indievidui</a&gt;
Nome
Micaela De Bernardo
Cognome
De Bernardo
Sesso
Femmina
Comune
Napoli
Chi sono
Ho studiato per diventare critica cinematografica, ci ho creduto quando i Cahiers du Cinéma hanno pubblicato un mio lavoro come giovane penna del domani. Sono poi finita ad occuparmi di comunicazione solamente per indole naturale alla condivisione. Oggi collaboro con diversi Uffici Stampa e vesto il ruolo di Producer e PR per il progetto Indievidui. Domani chissà.
Interessi
musica, arte, cinema e audiovisivo, informazione