Nome
Michele
Cognome
Forbicioni
Sesso
Maschio
Comune
Orvieto, Umbria
Provincia
TR
Chi sono
MI sento prima di tutto un uomo, poi un padre, un compagno, un imprenditore, un professionista. Mi occupo di consulenza ad aziende innovative. Ho realizzato il progetto postato all'epoca su kublai ed è nato IXCAMP un acceleratore dentro a CAMPUSX a Roma. Ho una mia iniziativa tecnologica nel turismo on line a Londra. Sono nati altri progetti, alcuni in fase avanzata di sviluppo, giro molto. MI piace così. Valuto volentieri nuove opportunità e nuove conoscenze.
Interessi
Musica, Arte, Teatro, danza, Tecnologia e scienza, Viaggi e turismo, Sport, Cinema e audiovisivo, Scienza, Altro
Mi occupo di
Amministrazione d’impresa, finanza e controllo, Comunicazione e organizzazione eventi, Marketing, commerciale e vendite, Ricerca, sviluppo tecnologico, Turismo e ricettività, Educazione e formazione
La mia idea
UN LUOGO FISICO DOVE REALIZZARE I PROPRI PROGETTI, AL QUALE POTER ACCEDERE VELOCEMENTE CON POCHI FORMALISMI. DOVE INVECE SIA NECESSARIO PRODURRE ECCELLENZA CONTAMINANDO E FACENDOSI CONTAMINARE DAGLI OSPITI E DALLA ORGANIZZAZIONE. UN POSTO CHE PRODUCA SCINTILLE NEL QUALE E' INTERESSANTE ESSERCI PER AVERE UNA FORZA PROPULSIVA. CI SONO MOLTE AREE DI INSEDIAMENTO PRODUTTIVO DESOLATE, IL PROGETTO PREVEDE LA GESTIONE PRO-TEMPORE SENZA CARICHI ECONOMICI. CON UN OFFSET DEI RIENTRI DA AFFITTO DI TRE ANNI. SONO IN FASE DI STUDIO.
Cosa mi aspetto da Kublai?
DI TROVARE PERSONE CHE FANNO SCINTILLE. RUGBYSTI DENTRO. UOMINI E DONNE. UN RUGBYSTA E' CHI AFFRONTA LE SFIDE CORAGGIOSAMENTE, NON SENZA PAURA, CHI CADE E LA PRIMA COSA CHE PENSA E' RIALZARSI E PROCEDERE, CHI RISPETTA LE REGOLE DI UN GIOCO E IL SUO SPIRITO. LE REGOLE IMPLICITE DI CHI PRATICA RUGBY SONO CONQUISTA AVANZAMENTO CONTINUITA'.
Il mio sito/blog
<a href="http://www.forbicioni.it&quot; rel="nofollow">http://www.forbicioni.it</a&gt;