• Paola ha pubblicato un commento nel Progetto Logo del Progetto di BookBusters – Biblioteca Sociale DiffusaBookBusters – Biblioteca Sociale Diffusa il 20/11/2014

    Buongiorno ragazzi, voi pensate di partecipare al Kublai Award? Domanda esplorativa…a una settimana dalla scadenza del 27 novembre per capire se ci sono parti del documento di progetto che è necessario presentare seguendo questo format (http://www.progettokublai.net/wp-content/uploads/2014/05/Format-Documento-di-progetto-KUBLAI-32535.doc) su cui avete bisogno del nostro aiuto.

    Fateci sapere! (e cmq complimenti per l’idea!!)

    • Claudio ha risposto 6 years, 3 months fa · ·

      Ciao Paola,
      mi scuso a nome del gruppo se ti rispondo solo ora: in questi giorni siamo impegnati su più fronti e pieni di cose da fare! Non siamo del tutto convinti di riuscire a partecipare al concorso, essenzialmente perché dobbiamo ancora valutare diverse questioni operative e non vorremmo apparire troppo impreparati. È la nostra prima seria esperienza dal punto di vista progettuale e dobbiamo ancora acquistare la giusta consapevolezza e i giusti metodi di lavoro. Tuttavia, proprio per questi motivi, la tua offerta di aiuto è veramente ben accetta e ci rende ancor più motivati a perseguire la nostra piccola idea di innovazione sociale! Abbiamo operato una divisione dei compiti tra noi progettisti in base alle esperienze pregresse e agli interessi di ognuno, e nella sezione forum della nostra pagina-progetto abbiamo pubblicato un paio di discussioni per ascoltare i pareri e i suggerimenti degli amici kublaiani. Ti saremmo grati se potessi convogliare l’attenzione dello staff sul forum, dove abbiamo esposto una piccola panoramica delle principali problematiche che stiamo affrontando: avendo chiare alcune criticità e confrontandoci con chi ne sa più di noi, sarà più semplice trovare delle soluzioni e, di conseguenza, elaborare un documento di progetto più concreto. Sono sicuro che anche i miei colleghi parteciperanno alla discussione, e potranno così aggiornarvi sugli sviluppi che stiamo compiendo.
      Grazie mille!

    • laura ha risposto 6 years, 3 months fa · ·

      Ciao Paola ti ringrazio anche io a nome di tutto il gruppo per la disponibilità che ci hai offerto. Come ti diceva Claudio ognuno di noi ha un compito ben preciso e purtroppo varie sono le questioni ancora da risolvere specialmente dal punto di vista finanziario. Speriamo tutti che con i vostri consigli riusciremo a superare ogni ostacolo e portare avanti così il lavoro dei BookBusters.