• Paolo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di YouInParliamentYouInParliament il 10/9/2009

    Un benvenuto ad Antonella e Sonia.
    Nicola, scusate ill ritardo ma mi devo essere perso qualche messaggio…
    Un breve aggiornamento:
    1) working capital – mi hanno fatto moltissimi complimenti…ma il progetto non è stato ritenuto in linea con i criteri della campagna di supporto alle nuove iniziative. Tuttavia proprio questo importante “test” mi ha consentito di delineare meglio il progetto ed apprezzarne la sua validità.
    2) in questi giorni ho rivisto alcune funzionalità del sito anche sulla base di alcuni incontri che ho avuto con Comuni e associazioni sindacali (la pagina di login che trovi accedendo a youinparliament serve solo per evitare accessi mentre il sito è ancora in test).
    3) per le prossime tappe: vorrei coinvolgervi per un test “allargato” e poi definire una strategia di go2market (su questo ho preparato alcune slide che presto condiverò con voi).
    Nel frattempo ho visto che le iniziative di e-democracy in UK stanno vivendo una fase di ripensamento (http://www.computing.co.uk/computing/news/2249050/mps-tell-democracy-should-work) soprattutto dopo la petition che chiedeva le dimissioni di Gordon Brown!!! Ciao a tutti