• Mr ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di tarantociclabiletarantociclabile il 25/6/2010

    Taranto non la conosco (prima o poi andrò a trovare Walter). Catania, però, è molto in pendenza, mentre in genere la bici trionfa nelle città di pianura. Forse a Catania ci vorrebbe una cultura della bici “estrema”: accessoristica cool, acrobazie, bici a scatto fisso…

  • Alessandro ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di tarantociclabiletarantociclabile il 25/6/2010

    Ciao Michele,
    io sono siciliano e condivido con te l’incredulità per il modo in cui nelle nostre assolate città di mare (perme Catania) si continui a preferire l’auto o lo scooter per compiere brevi spostamenti che sarebbe un piacere invece percorrere in bici…o anche a piedi, se non fosse per tutto quel traffico e quel rumore…
    Con l’università…[Leggi tutto]

  • Gabriella ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Giardino BiosocialeGiardino Biosociale il 10/5/2010

    è uno splendido progetto! mi ricorda soprattutto il kindergarten di Froebel! complimenti e buona fortuna ^^

  • Nicola ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Giardino BiosocialeGiardino Biosociale il 26/2/2010

    Gabriele

    tutto bene? spero di vederti a Fà la cosa giusta

  • Angelita ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Giardino BiosocialeGiardino Biosociale il 19/2/2010

    Ciao Gabriele,
    dal 12 al 14 Marzo, Kublai partecipa alla Fiera Nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili “Fa la cosa Giusta” a Milano; all’interno abbiamo uno stand a nostra disposizione.
    Si tratta di un evento che si propone di diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione, dando vita a…[Leggi tutto]

  • Caro Walter,
    com l’occasione della selezione dei finalisti mi sono letto anch’io footour e l’ho trovato scritto inmodo molto efficace e dal chiaro valore sociale. Quello che mi ha convinto di meno è un po’ la stessa cosa che è implicita nella domanda #3 di Alberto.
    Per com’è scritto footour mi sembra rappresentare la situazione del ptrogetto a…[Leggi tutto]

  • Possiamo testare il logo testuale della bozza B con anteposto il logo grafico (il frattale), questo per confrontarli alla pari.

  • Marco ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Giardino BiosocialeGiardino Biosociale il 13/1/2010

    Ciao Gabriele, complimenti! Un progetto bellissimo.
    Io e la mia famiglia viviamo nel Salento, che, tutto sommato, è ancora un grande Giardino Biosociale, e condividiamo pienamente la valenza e la necessità sociale della tua iniziativa.

  • Vedi altro