Nome
valeria
Cognome
noli
Sesso
Femmina
Comune
Roma
Chi sono
Sono una progettista culturale, mi sono occupata di comunicazione (con particolare riferimento alle diversità culturali e alla comunicazione volta ai disabili), di procedure Unesco e di tecnologie. Ho lavorato per istituzioni pubbliche (MInisteri, Formez, ISFOL, Commissione Unesco) e per aziende private, in diversi settori. Il mio interesse principale è sempre stato rivolto ai codici di comunicazione. Mi occupo anche di patrimonio culturale intangibile e tradizioni popolari, sia come progettista sia come ricercatore. Traduco libri di storia (inglese, francese, spagnolo > italiano) e poesie (quest'ultimo, in modo amatoriale).
Interessi
musica, arte, teatro, cinema e audiovisivo, informazione, tecnologia, scienza, letteratura, non profit e solidarietà, altro
La mia idea
Micro-finanza diffusa in rete, rivolta a progetti locali di sviluppo imprenditoriale e creatività pura. Dalla costruzione di un centro polifunzionale nelle periferie delle grandi città alla realizzazione di progetti culturali a scopo di inclusione socioculturale.
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
relazioni/networking, altro
Cosa mi aspetto da Kublai?
Mi aspetto anzitutto di confrontarmi con gli altri utenti, in attesa di perfezionare l'idea (che non è originale) portandola però a compimento, in vista di obiettivi socialmente utili (palestre popolari, asilo nido di quartiere e simili).
Il mio sito/blog
<a href="http://www.valerianoli.eu&quot; rel="nofollow">http://www.valerianoli.eu</a&gt;
2 Amici


Tutti gli amici
0 Progetti