Pitch Club al Kublai Camp 2011
Pubblicato da Federico V.
14
09
2011

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa orribile, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di figli immaturi viziati ed egoisti che avete generato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando c’è il Pitch Club? (*)

Non sapete cos’è il Pitch Club? Peggio per Voi. Ma se invece volete saperlo e volete capire, questa è la vostra ultima occasione: cliccate qui.

Se invece già sapete tutto non avete che da prepararvi, al Kublai Camp avrete la vostra possibilità. Mandate una email a questo indirizzo per iscrivervi, ma sbrigatevi, quest’anno siamo molto meno evangelici, e allora beati i primi 10 perché saranno anche gli ultimi.

Ci vediamo sabato 24 settembre, al Kublai Camp: siete tutti invitati a battervi per le vostre idee.

(*) Liberamente tratto da “Trainspotting” di Irvine Welsh

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.