• Davide ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di AerialClickAerialClick il 29/7/2013

    ciao! volevo farvi i complimenti per il kublai camp! scusate se riesco a scrivere qualche cosa di più personale solo ora, dopo qualche settimana.
    non ho tantissimi commenti in realtà però una indicazione di carattere generale. la vostra presentazione mi è sembrata molto focalizzata sul prodotto. mentre se fossi in voi cercherei di mettermi più nella prospettiva dei potenziali utenti. chiedetevi quali possono essere gli utilizzi più interessanti di aerialclick. quali quelli più bizzari. questo sia per capire quali nicchie di mercato provare a servire, per dare un po’ più di identità alla vostra startup. durante la presentazione infatti non sono riuscito a capire bene esattamente cosa poteva differenziarvi da altri competitor (a parte il prezzo, per alcune linee di prodotto). spero che queste cose abbiamo un senso per voi! in bocca al lupo, davide

  • Gaetanocosimo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di AerialClickAerialClick il 26/7/2013

    Spettacolo!!! Stasera metto tutto sul sito e su facebook!!! :) Grandissimi!!!

  • Gaetanocosimo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di AerialClickAerialClick il 17/7/2013

    Benvenuti a tutti i nuovi membri sulla nostra pagina di Kublai!!! Ogni vostro commento sarà ben gradito!!! ;)

  • Gaetanocosimo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di AerialClickAerialClick il 15/7/2013

    Ciao Nicola,
    hai perfettamente ragione, bisogna muoversi e realizzare anche dei droni professionali per coprire tutte le nicchie di mercato… e contro i cinesi puntare ad una clientela d’elite con un prodotto unico e di alto valore…
    La concorrenza è agguerrita… solo con l’innovazione si può andare avanti. Tu cosa ne pensi?

  • Nicola ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di AerialClickAerialClick il 15/7/2013

    Su Millionare di questo mese un articolo sul boom dei droni. Ancora complimenti per la vittoria. Adesso accelleratore al massimo per essere sul mercato entro dicembre. L’anno prossimo sarà una invasione di prodotti made in china.

  • Gaetanocosimo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di AerialClickAerialClick il 26/6/2013

    Ragazzi lo possiamo dire… a breve arriverà il secondo prodotto!!! Tenetevi pronti!!!

  • Gaetanocosimo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di AerialClickAerialClick il 21/6/2013

    @Criscia sei a conoscenza di progetti che hanno fatto in passato o svolgono attività per la realizzazione di video virali? Ci serve per pubblicizzare al meglio il nostro prodotto :)

  • Gaetanocosimo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di AerialClickAerialClick il 18/6/2013

    Ciao Frieda.
    Il mercato in cui ci andiamo ad inserire inizialmente sarà collegato al mondo della fotografia professionale (ad esempio fotografi professionisti che vogliono fare foto da insolite angolature differenziandosi così da altri centinaia di fotografi). 
    Non escludo che successivamente verranno realizzati prodotti entry level per soddisfare anche il foto amatore e colui che utilizza la fotocamera per sport.
    Di conseguenza anche i prodotti verranno realizzati con tecnologie all’avanguardia nonchè più costose (esempio attacchi fotocamera con sicurezze aggiuntive).
    Per quanto riguarda il noleggio. Le fotografie saranno di proprietà del cliente finale mentre noi dei meri esecutori. Dovrà comunque essere tutto specificato nei contratti per evitare di incorrere in eventuali problemi successivi.
    Per quanto riguarda la normativa legata alle fotografie aeree. Come hai ben detto essa è stata recentemente liberalizzata. Ciò nonostante vi sono precise indicazioni dell’ENAC che stiamo studiando da tempo e su cui non si può far finta di niente (in particolar modo per i droni e i mezzi a pilotaggio remoto).

  • Vedi altro