Stato dell’arte

Torna a tutte le discussioni
  • Stato dell’arte
  • Iniziato da Mimma Chiara Cavarra Avatar di Mimma

    • Autore
      Articolo
    • Carissimo staff kublai,
      buon rientro a tutti!!!
      Oggi ho appena consegnato la domanda di partecipazione per un avviso pubblico della Regione Siciali Avviso chiamato CreAzioni. Un intervento per giovani talenti. Ho proposto la mia idea App in progress utilizzando solo la prima parte del concorso in cui i ragazzi scrivono la trama del video gioco e vengono premiati. Il documento di progetto preparato per il kublai awards e’ stato preziosissimo, praticamente ho solo adattato il tutto al formulario richiesto per il bando in questione. Allego la scheda finanziaria che ho predisposto per una somma di 20,000€ concessi per il bando. Mi e’ servita tantissimo perche’ ho creato come la cellula base replicabile anche ad un territorio di riferimento piu’ ampio. Ho anche allegato il formulario che ho predisposto in cui si evincono gli indicatori: numero di studenti, numero di istituti, cosa fa chi etc.
      Ho anche predisposto i protocolli d’intesa con gli istituti ed ho 2 firme protocollate. Attraverso un lavoro di concertazione ne creero’ altri. Scrivo di questa esperienza perche’ la reputo come una piccola parte dell’esperienza kublai. Come la cellulina applicativa che mi ha dato un’idea di fattibilita’ immediata, tra l’atro tutto quello che ho fatto per la presentazione di questo avviso regione sicilia me lo ritrovo anche per il kublai
      Vorrei avere un vostro feedback, inoltre vorrei sapere se e dove posso cercare altri bandi a cui partecipare.
      Intanto un grande saluto.
      MImma Chiara

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Maria
      Maria
      Keymaster

      Ciao Mimma
      che bei progressi! Complimenti e in bocca al lupo per il bando! Quando saranno resi noti i risultati della valutazione?
      Intanto ho dato un’occhiata alla application ee è veramente ben articolata e chiara soprattutto. Hai fatto un ottimo lavoro.
      Per quanto riguarda i bandi, beh la ricerca va un po’ fatta alla vecchia maniera, è difficile trovare un sito che contenga tutto quanto ci può interessare. Sicuramente conoscerai http://www.porsicilia.it, dove è anche pubblicizzato il bando CreAzioni. In linea generale potresti monitorare anche il sito http://www.sicilia-fse.it/. Noi sul blog di Kublai proviamo sempre a rimanere aggiornati sui bandi di livello nazionale sia gestiti da enti e fondazioni utili alla community.
      In bocca al lupo ancora e tienici aggiornati!

      Ciao a presto!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.