PRESENTAZIONE BCC 2010

Torna a tutte le discussioni
  • PRESENTAZIONE BCC 2010
  • Iniziato da simone Avatar di simone

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di simone
      simone
      Membro

      Eccoci di nuovo in pista per la nuova edizione di BCC. Collegatevi su http://www.ballacoicinghiali.it per tutte le novità del IX Congresso internazionale dei sognatori nel cassetto.

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Molto impaziente di vedere come va a finire…

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di simone
      simone
      Membro

      tante novità, e, come sai, uno spazio denominato “accorgitene” dedicato alle tematiche energetiche, ambientali, di consumo critico, in collaborazione con Reti Glocali. E una bella novità, in anteprima: abbiamo bandito una BORSA DI STUDIO di 9000 euro per tre anni, rivolta a studenti delle scuole superiori che vogliano intraprendere studi di tipo artistico-musicale: a breve un post dedicato all’argomento.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Questa della borsa di studio è una vera figata, è sempre stato il mio sogno potermi permettere di bandire una borsa di studio a mio nome.

      Senti, ovviamente voi partecipare alla mostra di Milano, giusto?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di simone
      simone
      Membro

      dobbiamo coordinarci, saremo al MIAMI sicuramente

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Beh, lì non c’è bisogno che veniate fisicamente. Dovreste invece mandarci del materiale che poi finirà in un oggetto-Kublai che viene esposto al Design Museum alla Triennale di Milano. A voi costa mezz’ora di lavoro ed è una sede molto prestigiosa! Guarda qui. Credo che oggi Augusto posti un video di esempio.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.