news dopo l’incontro di lunedì 11 ottobre

Torna a tutte le discussioni
  • news dopo l’incontro di lunedì 11 ottobre
  • Iniziato da Ludovica Avatar di Ludovica

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Ludovica
      Ludovica
      Membro

      Ciao! Vi aggiorno rapidamente su quanto deciso lunedì sera al laboratorio della città.

       

      1) da qui a settembre 2011 perseguiremo in modo congiunto due macro-obiettivi: a) promuovere presso i soggetti economici della città il nostro network di imprese creative, anche attraverso incontri con le associazioni di impresa, creazione di strumenti promozionali (“cataloghi” ecc.), occasioni di contatto con le imprese dei settori tradizionali; b) promuovere il network presso la città in senso allargato, tramite un’iniziativa da fare a inizio estate (la versione 2011 di creaMos).

       

      2) Partiremo da una mappatura orientata a capire su chi possiamo contare davvero e a creare un gruppo di lavoro stabile capace di assumersi responsabilità precise, anche nella prospettiva di dare nei prossimi mesi una veste formale al netowrk (Associazione, ATI, consorzio…..)

       

      3) definiamo in dettaglio gli obiettivi di lavoro del 2010/2011 sia per promuovere il network nei confronti di altre imprese creative locali, sia in vista di andare a cercare partnership., collaborazioni e risorse dai diversi soggetti istituzionali locali

       

      4) martedì 19 ottobre alle ore 19 sempre al Laboratorio della città lavoriamo sul punto 3.

       

       

      Vi informo anche che stiamo producendo il video che servirà a documentare CreaMos e, soprattutto, lo spirito del nostro network. Dovrebbe essere pronto entro il 15 novembre e servirà anche come biglietto da visita per gli incontri che ci proponiamo di fare nei prossimi mesi.

       

      Ciao!!!

      Ludovica

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Aggiornamento utile e concreto, mi era sfuggito. Bene così.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di ennio
      ennio sitta
      Membro

      scusate… sono l’unico che lavora fino alle 8 e alle volte anche fino alle 8,30? Io se volete posso mettere a disposizione del gruppo Under house. che però si trova in centro (via Livizzani 17)
      un abbraccio
      ennio

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Ludovica
      Ludovica
      Membro

      ciao Ennio ben trovato!!! Per martedì ormai non facciamo più in tempo a cambiare ora e luogo, ma cercheremo di tenere conto delle tue esigenze lavorative (stakanovista!!!!) e i prossimi incontri li faremo o più tardi, oppure al giovedì che forse riesci a partecipare. Ci manchi!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.