Che dire..

Torna a tutte le discussioni
  • Che dire..
  • Iniziato da Luca Avatar di Luca

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca
      Partecipante

      Vorrei dirvi “Buona Pasqua”, sennonchè Pasqua è appena passata (vi scrivo che è martedì 22 aprile 2014 dopo un piacevolmente impegnativo ponte pasquale con amici e familiari). Vorrei dirvi “in bocca al lupo” per la verifica sull’attività di Kublai, però essendo figlio (orfano) di un attore sono un po’ superstizioso. Vorrei dirvi “se serve sono qui”, ma non vorrei fare la figura del pierino che alza la manina per farsi vedere dall’insegnante di turno, anche perchè sono il meno adatto a farlo.

      Vorrei dirvi “a prescindere, restiamo in contatto, sviluppiamo i nostri progetti, cerchiamo di collaborare perchè i sogni per diventare realtà hanno bisogno di tante teste e di tante bracccia prima ancora che di tanti capitali”, però credo di averlo detto in varie occasioni sia sul ning, sia incontrandovi (staff e progettisti) in eventi sul territorio o assistendo alle sempre interessanti serate-studio (“webinar”) come quella con Neronote.

      Insomma, vorrei dirvi tante cose ma il tempo è come sempre tiranno (oggi si lavora!) e non vorrei dire banalità: nel caso, sono sicuro che troveremo il modo per dirci cose interessanti, per il resto vi dico solo: buona settimana, buon lavoro, buoni progetti a tutti. E se volete venite a vedere che stiamo facendo con Mondivirtuali e se volete o potete dare una mano sarete i benvenuti tutti, come sempre. Grazie!

      Luca Spoldi

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alfredo
      Alfredo
      Keymaster

      Grazie Luca per l’attenzione che mostri per le nostre attività e per il tuo impegno sul ning a supporto di tanti progettisti.

      Certamente i valutatori seguiranno dei criteri oggettivi per individuare i vari “testimoni” da intervistare, ma sicuramente tu potresti essere un ottimo candidato…

      a presto e grazie ancora

      alfredo

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca
      Partecipante

      Buongiorno Alfredo e di nuovo Buona (tardiva) Pasqua.

      Se servirà sarò ben lieto di dare una mano o rispondere a domande dei valutatori, che peraltro non hanno certo bisogno di consigli da parte mia. Spero comunque che questa fase possa aprire una nuova e ancora più positiva esperienza per noi (e voi dello staff) tutti. Un abbraccio, buon lavoro e buona giornata!

      Ls

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Maria
      Maria
      Keymaster

      Luca grazie anche da parte mia :) 

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.