Primi risultati: Kublai ha fatto la differenza?

Torna a tutte le discussioni
  • Primi risultati: Kublai ha fatto la differenza?
  • Iniziato da david Avatar di david

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di david
      david
      Partecipante

      Una delle domande classiche di valutazione riguarda l’effettiva addizionalita’ dell’intervento – in questo caso di Kublai. Se non ci fosse stato Kublai, i risultati sarebbero stati diversi/

      Nel nostro questionario, la domanda corrispondente e’ rivolta a coloro che hanno realizzato il progetto (circa il 54% dei rispondenti):

      “Sarebbe riuscito a realizzare il suo progetto senza Kublai?”

      Ecco cosa ci dicono le prime risposte:

      In altre parole, per il 53% di coloro che hanno realizzato il progetto, Kublai ha fatto la differenza in positivo: se non ci fosse stato, il progetto non sarebbe stato realizzato, o sarebbe stato piu’ debole o lento nella realizzazione.

      Condividete questa opinione? 

      In ogni caso, RISPONDETE AL QUESTIONARIO ED AIUTATECI A VALUTARE KUBLAI. Si tratta solo di 10 minuti del vostro tempo. Sono gli ultimi giorni per rispondere!

      Grazie!

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di maria
      maria oreto
      Partecipante

      Ciao David, secondo me è quasi attendibile perché bisognerebbe anche considerare il grado di competenza-esperienza del singolo progettista e del relativo progetto; sicuramente chi è alle prime armi apprezza di più il supporto dello Staff e della Community, mentre chi è già ferrato ed il suo progetto ha superato la fase d’avvio e crescita, cerca un supporto incisivo al massimo affinché lo sviluppo sia cosa fatta, specie in funzione di finanziamento, diversamente non riconosce meriti.

      Grazie dell’attenzione

      e Buon Lavoro.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.