Cronoprogramma progettuale.

Torna a tutte le discussioni
  • Cronoprogramma progettuale.
  • Iniziato da Walter Giacovelli Avatar di Walter

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Ciao Maurizio e staff di “comprensorio turistico savonese”
      sono walter del community staff, il tuo progetto, inserito in un periodo alquanto infelice (pieno agosto), è stato poco valorizzato, ma questo è colpa anche nostra e mia nello specifico, per cui ne chiedo venia. Volevo chiederti se possiamo esserti utili in base alle finalità del tuo/vostro progetto e soprattutto lo stato avanzamento lavori dello stesso.

      Come avrai notato, il progetto Kublai sta maturando nei suoi intenti ed obiettivi, tutto questo grazie a un lavoro di squadra e di tessitura di relazioni che vede coinvolti, coach esperti del ministero dello sviluppo economico, staff interno e organizzativo di kublai, community staff e tutta la community compresi progetti e progettisti.

      Allo stato attuale sono stati formalizzati più di 10 progetti, alcuni di questi hanno aperto un diario progettuale che cerca settimanalmente di raccontare l’evolversi dello stesso, condividendone successi e difficoltà.
      Stiamo considerando inoltre una possibile strategia che attragga a livello nazionale e locale grande interesse alle tematiche dello sviluppo locale, che crediamo possa beneficiarne anche il tuo progetto.

      Al fine di individuare al meglio come distribuire le risorse/lavoro in questo mese, ti chiediamo quindi di farci sapere :

      - I tempi per cui prevedi di rilasciare una prima bozza progettuale (seguendo la guida del progettista)? anche sintetica e di 2-3 pagine

      - Necessità di avere un brief via skype – second life con il community staff e/o con il gruppo di coach? come già saprai è possibile farlo il martedì e il giovedì dalle 21.30 alle 2330.

      - Necessità di avere un brief personalizzato con il community staff, communitystaff@progettokublai.net, il mio skype per parlare direttamente con me è w.giacovelli.

      - Necessità di lavorare meglio sull’idea e/o sulle relazioni (internet o esterne in kublai). Per relazioni si intendono collaboratori, progetti partner, eventuali possibilità di sponsor o investors.

      Mi auguro di sentirti presto Walter

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.