• Maria ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di ElleTi ShopElleTi Shop il 10/6/2013

    Ciao Antonella 
    Come sta andando con la progettazione? Il vostro non è un progetto così semplice ma sono sicura che lavorando bene, i risultati sono certi. Avete qualche difficoltà particolare, possiamo  aiutarvi in qualche criticità che avete individuato? Chiedete pure senza esitazioni. 
    Avete pensato di candidarvi all’Award di Luglio? Fatemi sapere così possiamo organizzare qualche help desk per orientarvi o cominciare a ragionare sul documento di progetto. Antonella puoi anche iscriverti al gruppo Kublai Award di Criscia  che trovi qui così è più facile condivedere tra noi tutte le info! 
    Ciao e a presto! 

  • Antonella ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di ElleTi ShopElleTi Shop il 28/5/2013

    Ciao Criscia..innanzitutto ti ringrazio tanto per la tua attenzione e il tuo interesse :)
    Siamo un gruppo di studenti del corso di Progettazione e Sviluppo delle Imprese del prof.Fortunato e non abbiamo una grande esperienza nell’ambito del progetto descritto. Abbiamo sviluppato quest’idea con l’aiuto del professore e sulla base delle competenze che stiamo acquisendo nel nostro percorso di studi e di informazioni raccolte in seguito ad un’ analisi delle caratteristiche (anche commerciali e turistiche) del territorio di interesse. Ci siamo informati anche riguardo la S.A.Cal. e abbiamo provato a contattarla, ma fino ad ora non ci sono stati contatti diretti.
    In ogni caso, stiamo continuando il nostro lavoro per redigere un adeguato Business Plan del progetto, perciò qualunque consiglio o suggerimento è ben accetto :)

  • Criscia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di ElleTi ShopElleTi Shop il 28/5/2013

    Ciao Antonella, e benvenuta con il tuo progetto in Kublai :)molto interessante la vostra idea, complimenti davvero!Ero molto curiosa a riguardo, leggendo un pochino la descrizione: mi domandavo che esperienze avete (nel Team, nel gruppo di lavoro, se siete più persone), in particolare, per portare avanti questo progetto. Che, ovviamente, oltre a prevedere una riqualificazione architettonica degli spazi, immagino debba prevedere anche conoscenze anche a livello commerciale/turistico.Dici infine che l’iniziativa sarebbe coerente con la mission della S.A.Cal. e qui mi domandavo se per caso aveste già avuto un incontro con loro, per discutere del progetto.Grazie!