from Cool to Good – video contest multicanale per la promozione dei valori del turismo responsabile

Torna a tutte le discussioni
  • from Cool to Good – video contest multicanale per la promozione dei valori del turismo responsabile
  • Iniziato da Davide Avatar di Davide

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Davide
      Davide
      Partecipante

      Buongiorno meterie grigie :-)

      Ermes è andato molto avanti ed uno dei nuovi progetti che ha lanciato, vorrei portarlo alla vostra attenzione ..
      1) perchè ritengo che sulla rete questa iniziativa potrebbe sfondare la massa critica necessaria alla diffusione di un turismo piu’ consapevole e responsabile
      2) perchè ritengo che sia una bella iniziativa sociale e che vada assolutamente sostenuta, nata dalla base
      3) perchè c’è un vero modello di diffusione multicanale (web / radio / eventi sul territorio / direct marketing / banner / tv satellitare .. ) .. i partner sono forti.

      L’obiettivo è creare materiale video emozionale ed informativo per diffondere le buone pratiche del viaggiare, abbattere gli impatti negativi del fenomeno turismo.
      Si vincono soldi e viaggi .. l’operazione secondo me è bellissima

      Inutile che mi spinga oltre a presentare l’iniziativa .. vi metto il link.
      E se volete mi dite cosa ne pensate :-)

      http://www.ermes.net/fromcooltogood

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di titti
      titti stoppa
      Partecipante

      molto interessante per mio figlio Omar Eox a cui ho già trasmesso il link, grazie dell’informazione, ciao.
      Titti

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Davide
      Davide
      Partecipante

      bene, sono contento :) se non partecipa, fammi sapere perchè, così un po’ di critiche e casistiche ci aiutano a migliorare sicuramente :-)

      Ciao

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      ciao Davide

      l’iniziativa è molto carina… ma quanto sta funzionando?

      forse ti può essere d’aiuto un media partner forte per amplificare l’iniziativa.
      Ti segnalo theblogtv.it una delle poche organizzazioni forte sugli UGC
      hanno lanciato questa iniziativa http://www.userfarm.com/register/new-user
      a cui potresti collegarti anche tu

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Bravi! Molto bella questa cosa! Proviamo nel notro piccolo (il nostro blog e la nostra pagina fan di facebook) a promuoverla. Avete provato con turisti per caso? Appena mi viene qualche altra idea vi faccio sapere.
      Ancora complimenti.
      Stefano

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Davide
      Davide
      Partecipante

      grazie .. sono stra contento di ricevere il vostro supporto, veramente credo che l’iniziativa lo meriti.

      per quanto riguarda “turisti per caso” .. noi miriamo piu’ a “viaggiatori per scelta” ;-)
      nonostante la visibilità che potrebbe produrre, puntiamo piu’ a community creative in questa fase :-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Così mi piaci!
      Pubblicato su pagina fan di Facebook, tra un pò anche post su blog di angeli per viaggiatori.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      ciao Davide
      potresti caricare questo contest tra gli appuntamenti (eventi) di Kublai… avrebbe maggiore visibilità.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Davide
      Davide
      Partecipante

      ottima dritta .. eseguito :-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Sonia
      Sonia Sorci
      Membro

      Bene …da molto che aspettavo…
      Condividerò con i miei amici di Le Mat!!! http://www.lemat.it
      Grazie.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Davide
      Davide
      Partecipante

      grande ! .. ma tu parteciperai ?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Davide
      Davide
      Partecipante

      lo spot radio che sta per passare, da mercoledì per un mesetto ..
      ditemi cosa ne pensate :-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Davide
      Davide
      Partecipante

      ecco lo spot radio che viaggia da mercoledì .. fatemi avere commenti :-)

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.