And the winner is…

Torna a tutte le discussioni
  • And the winner is…
  • Iniziato da Elena Avatar di Elena

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Elena
      Elena
      Partecipante

       

       

       

       

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Federico
      Federico
      Partecipante

      Non ho potuto farti i complimenti di persona per la vittoria, Ottavia. Rimedio qui, e non sono per nulla virtuali!
      In bocca la lupo per i prossimi passi.

    • Autore
      Articolo
    • Complimenti e auguri anche da parte mia e del Lucania Film Festival.

    • Autore
      Articolo
    • Grazie mille Federico, siamo felicissimi!!!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Complimenti Ottavia hai commosso tutto lo staff di Diox City, perchè anche noi cerchiamo di comunicare con i sensi differenti di chi non vuol ascoltare…

    • Autore
      Articolo
    • Ebbene il Kublai Camp è finito, eccoci di nuovo al nord sotto trenta centimetri di neve. A rischio di ripetermi grazie davvero a tutti quelli che ci hanno sostenuto. Grazie a Stefano, Federico, Walter e a tutta la community. Adesso abbiamo un enorme lavoro da fare, quindi speriamo che voi, comunità di Kublai, possiate continuare ad aiutarci, a criticarci, a darci consigli suggerimenti e tutto quello che serve per aiutarci a crescere e a fare si che il laboratorio integrato diventi realtà.
      Grazie ad Angelita, Elena, Alberto, Tito, Nicola, Federico e Marco per tutto. Grazie ai volontari per il lavoro indefesso e la pazienza. E complimenti a tutti, finalisti e non. Il Kublai Camp è stato davvero un bagno di energia. E’ impossibile non essere positivi dopo avere incontrato così tante persone che hanno così tante cose interessanti da dire. Siamo persino riusciti a portarci dietro un pò di sole romano nella plumbea pianura padana. Insomma come credo molti voi, ci sentiamo davvero rigenerati e pronti per scalare la nostra montagna, quindi per l’ennesima volta, grazie. E’ molto bello avere la sensazione di vivere in un paese così ricco di idee, di energia e soprattutto di persone.
      E ad agosto ci si vede tutti a ballare coi cinghiali!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Per questo vorrei chiederti se il dembrione dell’Opera Diox City, che abbiamo presentato a Kublai e che a breve lo metteremo online nella versione v.01 b, insieme alle slide (che diventeranno il video di documentazione ) del backstage-reportage del viaggio dalla Magna Grigia fino all’Isola di Kublai, ritornando a Diox City, vorremmo che potessero essere descritte sonoramente, in questo modo potremmo testare un’audiodescrizione ad hoc.

      In fondo non abbiamo alcuna voce, solo musica e immagini ci sono e qualche frase centellinata …
      Sarebbe un onore e un privilegio poterlo fare con un progetto così bello e utile come Film Voices.

    • Autore
      Articolo
    • Complimenti a tutti! Vi ho seguito a distanza.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.