Bozza documento di progetto 13 dicembre 2009

Torna a tutte le discussioni
  • Bozza documento di progetto 13 dicembre 2009
  • Iniziato da Ottavia Spaggiari Avatar di Ottavia

    • Autore
      Articolo
    • Ragazzi ho temporaneamente tolto la bozza di progetto perchè tra un pò ne posteremo una molto più bella e più aggiornata, completa di budget! Stiamo lavorando alacremente come gli elfi di Babbo Natale!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Bravissima Ottavia! Leggiamo presto… se tardiamo qualche giorno non spazientirti, è che sta arrivando una valanga di documenti e facciamo fatica a stare dietro a tutti…

    • Autore
      Articolo
    • Bellissimo progetto Ottavia
      ti faccio un grande in bocca al lupo perché tu possa portarlo avanti al meglio e … ricordati che potrei sempre aiutarti in qualità di attrice professionista e doppiatrice (visto che mi sono diplomata anche in quello!).
      a presto!
      vieni a trovarci a spaziolelune che c’è il festival!
      alice

    • Autore
      Articolo
    • Ci piace! Mancano davvero solo gli ultimi ritocchi. Brava Ottavia!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stefano
      stefano consiglio
      Partecipante

      Carissima
      domani stampo e cerco di leggere. Hai provato a contattare Giuliano?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Angelita
      Angelita Levato
      Partecipante