Un MBA per Film Voices

Torna a tutte le discussioni
  • Un MBA per Film Voices
  • Iniziato da Alberto Avatar di Alberto

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Cara Ottavia e cari tutti voi del team di FV, ho una magnifica notizia per voi. Il Polo Scientifico e Tecnologico di Livorno si è offerto di regalare un Master in Business Administration a un componente del team, come contributo alla realizzazione del progetto. Immaginano, e secondo me hanno ragione, che rafforzare l’intelligenza business di FV possa darvi più solidità. La persona da ringraziare è un kublaiano docente del Master, Armando, che è venuto al Kublai Camp, ha avuto questa bellissima idea e l’ha proposta alla scuola. L’amministratore delegato del Polo, Maurizio Buratti, ha reagito con entusiasmo… ed eccoci qui!

      Il master in questione è un executive con frequenza al sabato, in modo tale che è compatibile con attività lavorative. Si tiene sia a Roma che a Livorno, e potete scegliere la sede che vi funziona meglio. 

      Qui trovate il profilo della scuola:

      http://www.pstbic.livorno.it/chi-siamo.html

      E qui c’è il programma completo del MBA:

      Fateci sapere! Se frequentare un MBA non è compatibile con le vostre vite, offriremo l’opportunità a un altro dei progetti finalisti. Per ora… congratulazioni!!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Federico
      Federico
      Partecipante

      Ottima notizia (in generale come contributo che Kublai può fornire ai progetti meritevoli).

    • Autore
      Articolo
    • Carissimo Alberto,

      è una notizia davvero meravigliosa! Sto ricevendo telefonate entusiastiche da parte dei miei compagni di avventura. Grazie infinite! Siamo veramente molto interessati. Ci sentiamo il prima possibile per i dettagli, per ora ancora grazie!!!! Un abbraccio

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Ripeto, e’ Armando la persona da ringraziare (ma probabilmente l’hai gia’ fatto). Comunque tienici informati, vorrei poi fare un post sul blog. :-)

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.